giovedì 29 novembre 2007

La nostra nuova casa ad Amsterdam

Ecco in tutto il suo splendore la nostra nuova casa a Nieuw Sloten, Amstedam. Non trovate che sia meravogliosa, inondata da una luce quasi eterea e mistica? Un luogo meraviglioso dove una giovane coppia può cominciare una nuova vita insieme?

Ok... ho usato photoshop... :-)

2 commenti:

D4nn0 ha detto...

Ciao Federico,
scusa l'intervento off topic...
Toglimi una curiosità: Dag! che cosa significa? Sai com'è, è il mio nick, oltre che tag nei graffiti, firma dei fumetti, soprannome etc.

Auguri per la permanenza nei Paesi Bassi.

A proposito di auguri, sai che dopo i tuoi auguri nel mio blog mi sono attestato su un centinaio di accessi giornalieri, una ventina di lettori via RSS, sono stato invitato da keruac su SEOnida (a proposito c'è pure Fabio, come mai non ci sei anche tu?) ed ho scritto qualche post per progetto-seo e tagliablog... Sembra che piano piano stia entrando nel mondo dei search engine.

Federico ha detto...

Ciao Francesco,
ti ringrazio per gli auguri, le cose vanno bene, sono in preparativi per il matrimonio (che comunque sarà in Italia) e tutto il resto, quindi sono sempre indaffaratissimo (anche perchè nel frattempo si lavora sodo lo stesso!!).

Riguardo al nome del mio blog, presto detto: "dag" in olandese significa semplicemente "ciao", "hello". E' una delle prime parole che impari appena arrivato qui, per cui ci ho battezzato il blog. ;-)

Mi fa piacere che il tuo blog proceda come sperato, e sono lieto di averti aiutato.
Spero che anche il tuo lavoro proceda alla grande.

Ci sentiamo presto,
F