giovedì 21 giugno 2007

Serata al campo Paintball!

Paintball: fucili ad aria compressa che sparano sfere di vernice, tute mimetiche e campi d'azione in mezzo al bosco con ripari e fortini.Due squadre di giocatori e vari obiettivi da raggiungere: eliminare tutti i giocatori dell'altra squadra, o catturare il fortino nemico portando all'interno una bandiera.
Il pezzo forte della serata: the bunny session, dove un povero disgraziato vestito da coniglio (Daniele nella foto, era il suo addio al celibato) viene attaccato e impallinato da entrambe le squadre contemporaneamente, con grande soddisfazione sadica di tutti (tranne che del malcapitato...).
Ecco la squadra al completo: mimetica, maschera, fucili a sfere di vernice (sparate a 250 km/h, quando colpiscono fanno male davvero!): la serata di paintball è stata un vero divertimento!

11 commenti:

Anna ha detto...

quando lo rifate che ci voglio giocare anch'io???magari mettiamo te come coniglio visto che tra poco ti sposi!!!!cmq sembrate usciti fuori dalla guerra del vietnam...soprattutto giuseppe in prima linea!è serissimo!!!

Federico ha detto...

sembra che ci sia qualche problema con l'immagine...
io non la vedo più
boh, stasera metto a posto

Anna Menega ha detto...

Deve essere una figata!! Ma in Italia esistono ste cose??? Le code più divertenti dobbiamo sempre andarcele a prendere all'estero...!
Cmq neanche io riesco a vedere la foto.. Ciao

Federico ha detto...

Si, ci sono anche in Italia campi come questo, e di tipi simili (si gioca con palle di vernice come in questo caso, o con proiettili di gomma), ma questo campo in particolare costa un pò meno di altri.
In Italia in effetti non so quanto costi... :-)

Sachertorte ha detto...

Oddio mio. Mi confesso inorridita. Mi odierai? ;)

Anonimo ha detto...

Figata!!! Purtroppo credo che dalle nostre parti non ci sia nulla. Io gioco a softair, molto simile, ma con i pallettoni di vernice deve essere molto meglio.Fatemi sapere se ci sono campi in Veneto, altrimenti tocca andare ad Amsterdam!

Sachertorte ha detto...

hahahahaha, le dispute tra Macrobio e Io NON FINISCONO MAI!!!!
:D

Federico ha detto...

Si, Sara e Gavriel la pensano in modo opposto quasi sempre su quasi tutto...!!

Chissà come mai io mi trovo bene con entrambi?
Sono eclettico o sono pazzo... :-)

Unknown ha detto...

ANCH'IO CI VOGLIO GIOCARE...come potrai immaginare, lo farò per vincere...ma lo avete fatto per migliorare lo spirito di squadra dell'azienda?

Federico ha detto...

@Jacopo:
non siamo ancora arrivati a tanto in azienda: la serata paintball era un addio al celibato di uno degli invitati (che vestito da coniglio si è preso un sacco di impallinate, e gli sono rimasti i segni a lungo...).
Comunque ti comunico che la prossima settimana con l'azienda andiamo a fare vela in un laghetto qui vicino... :-)
che fico, viva il team building!!

cambronne ha detto...

IN ITALIA CI SONO CAMPI DA PAINTBALL E C'E' PURE UN FORUM: http://paintball.forumcommunity.net/

BUON DIVERTIMENTO !!!