lunedì 25 giugno 2007

Ho vinto un computer alla lotteria!

Qui in azienda avevano dei pc vecchi di cui si volevano disfare. Hanno quindi fatto una lotteria interna a cui io (perché no?) ho partecipato. Ho vinto uno dei computer.
Sembrava troppo facile, e quando ho ricevuto la mail che mi confermava tra i vincitori, ho lasciato passare qualche giorno, volendo evitare di fare la figura dell'accattone. E poi pensavo che sarebbe stato un pc anni '80, con il motore a carbone.
Invece è un pc di tutto rispetto, quando sono arrivato a casa e ci ho installato un monitor (preso a prestito dal vicino...) sono stato piacevolmente sorpreso!
Il tempo di installare Linux, e il nuovo pc si è messo subito di impegno per svolgere il suo importante compito: ha passato il weekend a scaricare da internet svariati giga di roba. :-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

un commento per tutti:



che botta di culo.

Anna ha detto...

condivido l'affermazione di pez!ha colto il mio pensiero!

Anna Menega ha detto...

Mi associo anche io alla Anna...ccheccculo!!

Sachertorte ha detto...

Oh.
Se fanno una lotteria da me, al massimo vinco un poeta.

Meglio di no, và.

S.

Federico ha detto...

anche i computer sono poetici, a modo loro
rispondono a degli archetipi, hanno le loro voglie e complicazioni
a volte sono anche incontentabili, come le donne

ognuno ha il suo mondo, ma in fondo si assomigliano un pò tutti

Anna ha detto...

prova a dire una cosa del genere a Teresa...vediamo poi come ti reagisce...e poi...come se voi uomini non vi complicaste la vita!!!! tze!!!bubbole!

Unknown ha detto...

sono contetno per te...ma di la verità sul tempo che ci hai messo a ritirarlo...per me si sarà trattato di poche ore:-)

Anonimo ha detto...

guapeton !!!!

no tengo ni idea de los ke has puesto pero da iwal yo te kiero y lo demas son tonterias del palo eres lo mejor ke me ha pasado y kiero estar toda la vida a tu lado haciendo cosas muy malas ke a ti te gusta hacer...ya sabemos ke te va el rollo sadomaso

lo entiendo ;) yo tambien...lo confieso

te kiero muxisimo tio