martedì 13 maggio 2008

Ik ben jarig!

E' il mio compleanno, auguri!! O meglio, lo è stato la scorsa settimana, lunedì.
Ho passato il giorno del mio trentesimo compleanno in macchina, in viaggio dall'Olanda alla soleggiata e calda Italia. Lamentandomi di quando in quando (soprattutto in occasione dei blocchi di traffico sulla eterna autobahn 3, da Arnhem a Norimberga) del fatto che non lo avrei festeggiato per nulla, dal momento che in viaggio (e sono 15 ore almeno) ero quasi completamente irreperibile.
Ed invece colgo l'occasione per ringraziare, una settimana dopo, tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, via mail, sms, voicemail, o di persona, ed in particolare quelli che hanno addirittura organizzato una cena, per festeggiare me (e Teresa) di ritorno in Italia per qualche giorno! Grazie a tutti, è stata una bellissima settimana di (quasi - qualche giorno ho lavorato) ferie!

Nessun commento: