martedì 29 gennaio 2008

E' successo davvero!

Beh ecco è successo davvero, ci siamo sposati!!
Anche Teresa ha detto "si", incredibile a dirsi, ma alla fine non ha cambiato idea. E se per caso aveva qualche perplessità e tentennamento, durante la cerimonia ha finto benissimo e non si è notato per nulla... :-)
Per quanto mi riguarda, tutti dicono che ero tanto teso e nervoso. Beh, vorrei vedere, mi stavo sposando, di lì a poco avrei firmato un contratto per tutta la vita, senza clausola di recesso. Avevo previsto molta più tensione da parte mia ed invece mi sono trovato tutto sommato abbastanza tranquillo.

Il matrimonio
La cerimonia è stata bellissima, apprezzata da tutti, anche da quelli meno interessati dall'aspetto religioso dell'evento. Era molto importante invece per noi che fosse visibile il perché della nostra scelta, quali sono i motivi che ci hanno guidati ed i fondamenti della nostra unione.
E' quindi seguito rinfresco e poi pranzo di svariate portate, la festa è continuata fino alle dieci di sera.

Il ritorno in Olanda
Il giorno dopo siamo ripartiti per Amsterdam, dove abbiamo trovato il nostro appartamento agghindato con festoni, bicchierini di carta dietro la porta, palloncini ed altro... dopo qualche ora di pulizia (altrimenti non si riusciva nemmeno ad arrivare in camera, figuriamoci alle valigie!) e 3 ore di sonno siamo usciti per raggiungere l'aeroporto.

Viaggio di nozze
Il volo per Cancun, Mexico è stato estenuante... ma i 12 giorni che abbiamo poi passato lì sono stati assolutamente fantastici. Al prossimo post per il viaggio di nozze!!

giovedì 3 gennaio 2008

Oggi mi sposo!

Ebbene si, eccomi qui al grande passo.
Un passo atteso, ma un pò di tensione prima di un evento che ti cambia la vita penso che sia più che normale. Spero di vedervi tutti, e che sia una bella festa, ma prima di tutto una celebrazione vera.
Nasce una nuova famiglia, mica bubbole.
Ok basta scrivere. Ci vediamo lì.

PS: Poi non mi chiamate per un paio di settimane che sarò in Messico, e c'ho un paio di impegni. :-)