E' successo davvero!
Beh ecco è successo davvero, ci siamo sposati!!
Anche Teresa ha detto "si", incredibile a dirsi, ma alla fine non ha cambiato idea. E se per caso aveva qualche perplessità e tentennamento, durante la cerimonia ha finto benissimo e non si è notato per nulla... :-)Per quanto mi riguarda, tutti dicono che ero tanto teso e nervoso. Beh, vorrei vedere, mi stavo sposando, di lì a poco avrei firmato un contratto per tutta la vita, senza clausola di recesso. Avevo previsto molta più tensione da parte mia ed invece mi sono trovato tutto sommato abbastanza tranquillo.
Il matrimonio
La cerimonia è stata bellissima, apprezzata da tutti, anche da quelli meno interessati dall'aspetto religioso dell'evento. Era molto importante invece per noi che fosse visibile il perché della nostra scelta, quali sono i motivi che ci hanno guidati ed i fondamenti della nostra unione.
E' quindi seguito rinfresco e poi pranzo di svariate portate, la festa è continuata fino alle dieci di sera.Il ritorno in Olanda
Il giorno dopo siamo ripartiti per Amsterdam, dove abbiamo trovato il nostro appartamento agghindato con festoni, bicchierini di carta dietro la porta, palloncini ed altro... dopo qualche ora di pulizia (altrimenti non si riusciva nemmeno ad arrivare in camera, figuriamoci alle valigie!) e 3 ore di sonno siamo usciti per raggiungere l'aeroporto.
Viaggio di nozze
Il volo per Cancun, Mexico è stato estenuante... ma i 12 giorni che abbiamo poi passato lì sono stati assolutamente fantastici. Al prossimo post per il viaggio di nozze!!